Francesco Luz

Francesco Luz (album)

Credits

PRODOTTO DA: Francesco Luz
REGISTRAZIONE E MIX: Matteo Palladini
MASTERING: Andrea Cremonesi

FRANCESCO LUZ: voce, chitarra, basso, tastiere
MANUEL MURGANO: organo Hammond, pianoforte
ALESSANDRO INOLTI: batteria

Il secondo album si intitola semplicemente “Francesco Luz” perché è un disco molto personale che tocca un argomento molto spinoso ovvero ladepressione. Ogni canzone affronta in modo diverso quelle che possono essere le cause e gli effetti di questa terribile malattia, ma cerca anche di trovare delle soluzioni per uscirne fuori.
Il nuovo lavoro viene proposto in lingua italiana a testimoniare l’ecletticità di Francesco Luz, che, come già dimostrato nel suo primo lavoro, ama muoversi in diversi territori musicali e lingustici.

Social Wall

Vieni a trovarmi sui canali social

IINSTAGRAM

TWITTER

Qualcosa di me

Francesco Luz, musicista romano classe 1982, dopo 15 anni di concerti con diverse band in Italia e nel mondo, pubblica il suo primo album, “Extraordinary Men” nel 2019. Dall’album, cantato in inglese, vengono estratti 3 singoli accompagnati da 3 Video clip diretti da Ari Takahashi che ricevono vari riconoscimenti in diversi film festival in tutto il mondo (“Outstanding Achievement Award” al Berlin Flash Film Festival, “Best Music Video, Honorable Mention” al Los Angeles Independent Shorts Awards, miglior video musicale al New York Film Awards e al London Independent Film Awards).
Artista indipendente al 100% canta, scrive, suona, arrangia e produce le sue canzoni con l’aiuto ai testi di Luigi Abramo, giornalista e scrittore.

Next

Scrivimi

Ti risponderò prima possibile